
Grande affluenza e notevole interesse per la seconda riunione plenaria della Sezione di Barletta.
Ospiti d’onore i componenti del Settore Tecnico Pasquale D’Addato della Sezione di Molfetta e Fabio Delle Foglie della Sezione di Bari che, per l’occasione, hanno assunto le vesti di relatori. Ad aprire i lavori è stato il Presidente di Sezione Savino Filannino il quale, entusiasta per i quasi 180 associati in sala, ha sottolineato il valore del Settore Tecnico e dei loro approfondimenti sul regolamento finalizzati al raggiungimento di un’uniformità di giudizio in tutte le categorie.
La parola è passata ai due ospiti che, attraverso l’utilizzo di alcuni filmati, sono riusciti a dirimere casi di gioco intricati circa il fallo di mano e il fuorigioco. La platea ha risposto con attenzione e grande spirito critico riuscendo, dunque, ad aprire un dibattito costruttivo fondato sul confronto di opinioni di tutti gli associati.
Grande soddisfazione sul volto del Presidente Filannino e di tutti i componenti del consiglio direttivo per la riuscita dell’ evento che, senza ombra di dubbio, ha arricchito tutti i presenti: “Sono certo –dichiara il Presidente- che sin da domenica prossima cercheremo di mettere in pratica quanto detto stasera. Non mi resta che ringraziare gli ospiti per l’alto livello tecnico della lezione e tutti voi per l’attiva presenza”.
F.I.M.