
Approvata all’unanimità e con un fragoroso applauso la relazione di Filannino, gli associati barlettani hanno dato prova della loro maturità dando il loro assenso anche all’aumento della quota sezionale necessario per poter mantenere ed innalzare ancor di più la qualità dei servizi che la Sezione offre ai propri iscritti. D’altronde dal punto di vista finanziario nulla hanno avuto ad eccepire i Revisori Contabili uscenti che, guidati dal veterano Angelo Corvasce, nel loro documento finale hanno approvato in toto i movimenti economici sezionali.
Sotto l’attenta supervisione del Presidente di Assemblea Mimmo Manente e del suo Vice Vito Bucci, gli arbitri barlettani hanno eletto –tramite voto segreto- i Revisori Contabili per il prossimo biennio: si tratta dell’ Osservatore arbitrale in forza alla CAI, Giovanni Rosario Del Carmine e del giovane arbitro regionale Nicola Peres.
Prima di lasciare i locali sezionali, il Presidente Savino Filannino ci ha tenuto a ringraziare i presenti, non solo per la premiazione finale, ma per il massimo appoggio e l’incondizionata fiducia che ha ricevuto dal primo giorno di mandato.
F.I.M. da aia-figc.it