
Si tratta degli assistenti arbitrali Federico Peloso e Giuseppe Rizzi che, nel corso della corrente stagione sportiva, hanno messo in mostra le loro qualità con un rendimento costante nel campionato di Promozione.
Oltre che per le loro prestazioni sportive, i due assistenti hanno sempre brillato per attaccamento all'ambiente sezionale diventando dei punti di riferimento per chi si affaccia al ruolo di assistente per la prima volta.
Federico, originario di Andria, sarà di scena al Campo Sportivo di State (TA) sul cui sintetico l'Hellas Taranto affronterà il Gallipoli. A dirigere l'incontro sarà il co-sezionale Domenico Leone insieme ad un altro barlettano, l'assistente Emanuele Fumarulo.
Terna totalmente barlettana anche nella gara di Giuseppe Rizzi che, al "Paolo Poli" di Molfetta, coadiuverà -insieme ad Antonio Gambarrota- l'arbitro Vittorio Daddato chiamato a dirigere il match tra Molfetta Sportiva e Pro Italia Galatina.
Estremamente soddisfatto il Presidente di Sezione Savino Filannino che, a nome di tutti gli arbitri barlettani, formula un caloroso in bocca al lupo a Federico e Giuseppe nella speranza che il loro rendimento possa addirittura migliorare
F.I.M.
(in foto, a sinistra Giuseppe Rizzi e a destra Federico Peloso).