
Sotto la luce dei riflettori, questa volta, c'è Davide Del Mastro, ventottenne arbitro di Fustal, che oggi debutterà nella massima categoria regionale della disciplina.
Scenario dell'evento sarà il Palazzetto "D'Aprile" di Polignano sul cui parquet si sfideranno la locale compagine del Volare, fresca vincitrice di Supercoppa Puglia, e Centro Sociale Giovanile di Putignano. Fischio d'inizio fissato alle ore 16,00.
Ad accompagnare Davide in quest'importante partita, ci sarà in qualità di primo arbitro il co-sezionale e grande amico, Francesco Decorato, un veterano della categoria.
Per Davide si tratta di una grande soddisfazione ed il giusto riconoscimento ai suoi tanti sacrifici dentro e fuori dal campo: infatti, oltre alla sua attività di arbitro, Davide si impegna a livello associativo svolgendo il compito di collaboratore sezionale con grande dedizione.
Il Presidente di Sezione, Savino Filannino, a nome di tutti gli associati si congratula con Davide per il traguardo raggiunto e gli augura di proseguire sul cammino tracciato.
F.I.M.