
Giuseppe Piazzolla, già componente del Comitato Regionale Arbitri Puglia da diverse stagioni come responsabile del Calcio a Cinque regionale, è stato nominato Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri pugliese.
Decio Savella, dopo essere stato per diversi anni componente dell'Organo Tecnico Sezionale barlettano, proseguirà la sua esperienza dirigenziale, iniziata lo scorso anno, come componente amministrativo del Comitato Regionale Arbitri pugliese.
Sergio Pellegrini, negli ultimi anni ha messo a disposizione della Sezione di Barletta le sue competenze in scienze motorie disimpegnandosi come Referente atletico sezionale. Da questa stagione, sarà il nuovo referente atletico del Comitato Regionale Arbitri pugliese.
Ferdinando Insanguine Mingarro, oltre a curare la comunicazione per la Sezione di Barletta, proseguirà la sua attività, iniziata sei stagioni fa, come Referente per la Rivista l'Arbitro per il Comitato Regionale Arbitri pugliese.
Dario Fiorentino, ex arbitro CAN 5 e da diversi anni ormai componente del Consiglio Direttivo della Sezione di Barletta per il Calcio a Cinque, è stato appena nominato come Mentor pugliese per il Calcio a Cinque: a lui il compito di far crescere le giovani promesse del fustal regionale.
Antonio Vico, medico, metterà a disposizione dell'Associazione Italiana Arbitri le sue competenze tecniche e scientifiche come nuovo componente del Modulo Bio-medico nazionale.
Domenico Gialluisi, avvocato, ancora una volta confermato come componente della Commissione nazionale Esperti Legali, continuerà a profondere il suo impegno per la risoluzione delle controversie legali che potrebbero interessare la nostra Associazione.
Il Presidente di Sezione, Savino Filannino, e tutto il movimento arbitrale barlettano, si congratula con i dirigenti barlettani, certo che essi daranno -o continueranno a dare- un contributo fondamentale per il funzionamento della nostra Associazione.